Olbia Aeroporto

Olbia - Castello di Pedres

Olbia e Olbia Aeroporto

L’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda è il secondo scalo dell’isola in termini di grandezza e traffico aereo. Situato a 3 chilometri dalla deliziosa cittadina di Olbia, è il punto di riferimento di tutti i viaggiatori in transito in Costa Smeralda e in generale nel nord-est della Sardegna.

Tra tutti gli aeroporti dell’isola presenta l’interessante primato di ospitare il maggior numero di presenze internazionali in transito, grazie anche al prestigio che godono le aree turistiche della zona. È infatti l’approdo ideale per organizzare un tour o una permanenza nei prestigiosi alberghi e resort della Costa Smeralda.
Comodo anche come punto di partenza per itinerari e rotte in esplorazione delle numerose spiagge della zona, come ad esempio Cala Volpe, Rena Bianca o Romazzino.

Una destinazione d’eccellenza per visitare la Costa Smeralda
A 3 chilometri da Olbia, a 19 da Porto Rotondo e a 26 da Porto Cervo, l’aeroporto di Olbia è il luogo ideale in cui arrivare per esplorare la Costa Smeralda. Transport for Sardinia lo ha eletto a punta di diamante dei suoi transfer, aprendo una sede in sua prossimità proprio per garantire una presenza costante e immediata al servizio dei viaggiatori della zona.
Con noi di Transport for Sardinia puoi infatti prenotare dall’Aeroporto di Olbia un transfer singolo o multiplo verso qualsiasi destinazione di interesse o puoi far partire da qua il tuo itinerario turistico.

I nostri transfer da e per l’aeroporto di Olbia
Noi della Transport for Sardinia amiamo distinguerci per la cura e l’attenzione riservata ai nostri ospiti, qualsiasi sia il motivo del loro viaggio in Costa Smeralda. Sia che atterriate all’aeroporto per un rapido business trip o che veniate in vacanza con famiglia e figli al seguito, sia che siate viaggiatori esigenti e solitari o coppie in cerca di emozioni forti nelle magiche notti estive della Sardegna, noi saremo i vostri accompagnatori d’elezione.             

Transfer Olbia Airport