Transfer Alghero Aeroporto
Alghero
Transfer da e per l'Aeroporto di Alghero Fertilia (AHO)
Prenota 24/7 un autista di Transfer for Sardinia e spostati in modo comodo e veloce dall'aeroporto di Alghero Fertilia in tutta la Sardegna. Siamo un'azienda presente sul territorio, non un semplice portale!
- servizi 24/7
- attesa in caso di ritardo del volo
- pick-up; veniamo a prenderti nel punto a te più comodo
- pagamenti flessibili
- …e tanto altro ancora! Scopri tutti i servizi a tua disposizione!
Alcune informazione sull’aeroporto
L’aeroporto di Alghero Fertilia – Riviera del Corallo è situato nella zona nord occidentale della Sardegna e rappresenta il punto di arrivo ideale per chi vuole esplorare le bellezze del nord Sardegna o della costa ovest.
È il terzo aeroporto dell’isola dopo quelli di Cagliari e Olbia e vanta un traffico in costante crescita. Attivo soprattutto durante i mesi estivi, gode di una posizione ideale per chi ha in mente una permanenza turistica nell’isola. A pochi km c’è infatti la suggestiva cittadina di Alghero, famosa per le sue origini catalane, per la bontà delle sue aragoste autoctone e per la lavorazione artigianale del corallo.
Cosa fare e vedere arrivando all’aeroporto di Alghero
Dall’aeroporto di Alghero si può partire per un tour dedicato al nord e l’ovest della Sardegna. Si possono visitare le celebri Grotte del Nettuno, un capolavoro della natura in cui l’erosione naturale dell’acqua marina ha dato vita a delle suggestive stalattiti e stalagmiti visitabili raggiungendo la zona in barca o percorrendo l’incantevole scalinata a picco sul mare.
Imperdibile anche una visita nel borgo medievale di Bosa, uno dei più pittoreschi della Sardegna. Un intreccio di viottoli e stradine tra piccole case colorate, una passeggiata sul corso del fiume Temo e una visita ai resti del castello di Malaspina vi regaleranno una giornata di meraviglie e stupore.
Tra le spiagge della zona invece c’è solo l’imbarazzo della scelta; tra le più amate trovate Le Bombarde e la famosissima spiaggia La Pelosa a circa 50 km dall’aeroporto di Alghero.
Zona turistica di grande pregio, la riviera del corallo vi offrirà soddisfazioni anche dal punto di vista dell’accomodation con soluzioni di tutti i tipi: dalle più semplici alle più ambiziose ville con terrazze vista mare.
Come spostarsi da e per l’aeroporto
Chi desidera spostarsi autonomamente dall’aeroporto di Alghero e raggiungere il centro della cittadina trova a sua disposizione la rete dei bus urbani, economica anche se non molto frequente. A chi invece preferisce un servizio più efficiente con nessun tempo d’attesa, consigliamo il nostro servizio transfer. Una volta comunicato l’orario di arrivo o di partenza del vostro volo uno dei nostri autisti qualificati si prenderà cura di voi e dei vostri bagagli, assicurandovi spostamenti rapidi, sicuri e confortevoli.
Se poi oltre ad Alghero desiderate visitare le altre località della zona, potete prenotare un tour su misura. Potrete infatti scegliere non solo le destinazioni che più vi interessano, chiedendo i consigli del nostro personale esperto del territorio, ma anche viaggiare al vostro ritmo. Sia che siate collezionisti di attrazioni da visitare, sia che invece preferiate muovervi con calma e lentezza, noi vi asseconderemo. La nostra filosofia infatti, prevede di muoverci alla velocità e al ritmo dei nostri clienti.